sabato 3 agosto 2013

School Ball, kiwi-stile?

Chi ha detto che la Nuova Zelanda è diversa dall'America?
Io non l'avrei mai detto ieri sera quando, col mio abitino da festa elegante, sono entrata nel North Forum di Whangarei per il ballo della mia scuola, convinta che, dai, sono kiwi, sarà qualcosa di rilassato e totalmente diverso da quello che si vede nei telefilm.
E invece no.
Ora capisco perché erano tutte sovraeccitate a scuola, altro che kiwi-style.
Centinaia di abiti lunghi, coloratissimi ed elegantissimi, era uno spettacolo stupendo, bisogna ammetterlo :) E poi le decorazioni, i cupcake, le  e le caramelle sui tavoli, un tripudio di colori!

Già all'ingresso io e Maria, da brave italiane, siamo state una ventina di minuti a guardare gli altri entrate e commentare i vestiti, con Anne che non capiva perché non potessimo semplicemente entrare;) Abbiamo passato la maggior parte della serata tra internationals, consapevoli che alla fine non era davvero il nostro ballo, non del tutto almeno, ma perché non divertirci?! Quindi abbiamo passato il resto della serata a ballare (quando non eravamo impegnate a lanciarci spudoratamente sul buffet con tanto di ''pizza'' (si, scusatemi, ma le virgolette devo proprio mettercele, c'era il ketchup al posto del pomodoro O.o) alla cipolla - tanto non dobbiamo baciare nessuno!) e a farci fare foto dal fotografo nella classica sala con della carta da parati tinta unita che c'è ai balli. Appena le mettono sul sito della scuola le posto!:D

Devo salutarvi, ma ho ancora un po' di novità da raccontarvi, se riesco sta sera aggiorno di nuovo! (ma quanto sono bravaaaa :P)

hugs <3


My ticket

Nessun commento:

Posta un commento