domenica 11 agosto 2013

Post breve - vabbè ci ho provato! ;)

Ma che brava! Per una volta non sto pubblicando con 3 giorni di ritardo da quando ho detto. Yey! :)
Diciamo che il merito è anche del fatto che, per la prima volta, sto usando l'app di blogger sul cellulare, il che rende tutto easy ;)
Sta mattina ho fatto i miei primi cupcakes in questo emisfero! (domani è il compleanno di una ragazza della mia classe di inglese e le ho promesso che gliene avrei fatto uno) E mi sono sentita a casa :D Giuro, sembrerà stupido ma è così haha;). Sono verdi e bellissimi *.* Io non li ho provati, ma Jamie dice che sono buonissimi, per cui ottimo :D
Di pomeriggio, poi, sono andata a giocare a bowling con Maria, Celina, Ruth e Jess, alla fine abbiamo giocato anche con le pistole laser, e davvero, se vi capita provate, è stato una figata!!! Si è divisi in due squadre e si è sparsi in un labirinto totalmente buio in cui devi cercare di colpire quelli dell'altra squadra di nascosto, e di non farti colpire, ovviamente. È stato piuttosto figo ;) Soprattutto per il fatto che ci ho messo circa metá del gioco a capire davvero come funzionava, per cui.per tutta la prima parte ho continuata a sparare ai miei compagni di squadra :p Cose da me! ;)
Beh, che dire, so che è un post breve ma mi sono impegnata! E ho sonno ;) E domani comincia la yerza settimana di scuola :)
Per cui... Notte/Giorno a tutti!
Un bacio <3

Nessun commento:

Posta un commento