mercoledì 14 agosto 2013

E sono già 3 settimane! :)

Buoongiorno gente a testa in giù e buonasera a tutti gli altri!
Non so come sia successo, ma pare che in qualche modo alla fine io sia riuscita a organizzarmi meglio e ora ho persino del tempo per aggiornare la mattina prima di andare a scuola, per cui, miei cari inesistenti lettori, voglio un applauso!! (ora vedrete che dopo aver scritto questo non farò nemmeno in tempo a pubblicare, anche perchè al solito sto divagando su cose inutili.)
Per cui ecco. Muoviamoci.
Che dire, qui tutto procede alla grande!!! Sono a metà della 3a settimana di scuola e, signori e signore, oggi comincia la mia quarta settimana in terra kiwi.
Tra poco sará un mese, e giuro che fatico a crederci! Sembra passato così poco da quando sono scesa da quell'aereo, inebriata da quell'aria e da quanto anche respirarla potesse essere diverso :)
Per quanto riguarda la scuola, sono felicissima di aver cambiato con Drama, è proprio una figata, divertente e intenso al tempo stesso :). E anche Health (l'altra materia nuova) è davvero interessante, cose che in italia non ho davvero mai fatto, il che è il migliore criterio di scelta, almeno all'inizio, credetemi. :)
Martedì ho fatto il mio primo test! Physics, sinceramente non so come sia andato perchè se gli esercizi erano di una facilitá assurda (per intenderci: avete presente il primo esercizio che trovate sul libro accanto alla pagina di spiegazione Ecco, erano TUTTI così. Con tanto di formulario accanto!!! O.O), nelle domande di teoria ho avuto qualche problema in più a capire e a farmi capire... ma vabbè, era il primo, ho recuperato tutto l'argomento da sola e in un altra lingua, per cui sono fiera di me comunque vada :))
Tra una settimana esatta, poi, cominciano gli esami, e dato che io devo fare solo Physics che è l'ultimo, probabilmente riesco ad andare a Auckland a trovare la Annaaa :D Lo spero un sacco, vi farò sapere se ce la faccio! :)
Ultima cosa, questione amici: ieri io e Anne siamo andate con Tash (la ragazza che abita vicino a noi da cui andiamo a fare cavallo) allo youth group, una sorta di incontro settimanale in cui ci si ritrova, si cena tutti assieme, e poi ci si confronta su qualche argomento. È in una chiesa, ma in realtà non si prega molto, ed è divertente :) Soprattutto, ho conosciuto tanta gente simpatica e i kiwi cominciano a piacermi ancora di più quando fuori dalla scuola :D
Per cui.. sono contenta! :D
Tash poi ci ha invitate ad un altro ballo!!! E dovremmo andarci in limousine!! Vi farò sapere di più però :D
Vi saluto adesso!! Un bacio e a prestissimo! :)
ps: dimenticavo! Oggi io e Anne andiamo ad aiutare a una sfilata di moda! :D non ho capito bene di che si tratta ma vabbè, tutti dicono che è una figata e che siamo fortunatissime per cui uhm.. vi faró sapere! :D

 

Nessun commento:

Posta un commento