lunedì 10 settembre 2012

Poche ore al colloquio.....

Ragazzi, che ansia ;)
Ci siamo!!
Tra meno di un’ora sarò in auto con mio papà verso Milano, Via Dante 4, per fare il colloquio con STS! Waaaaa:)
Ok sono diventata un misto di ansia ed eccitazione che si alternano :D
Comunque comunque comunque….. Oddio. Ci siamo :D
Ho stampato la lettera per la host family e ho messo tutti i documenti nella mia magica cartellina gialla con su scritto ”Australia”, il che vuol dire che, se tutto va bene, il percorso verso il mio sogno sta davvero cominciando :D
Speriamo che il mio inglese reggaaaa… Ok dai, ora vado… vi farò sapere al più presto!!
ps: sono già stanca, spero di non addormentarmi là ;) (sta mattina mia sorella aveva un esame e volevo prepararle la colazione, solo che lei si doveva svegliare alle 6… e quindi anch’io a ruota ;) ) Haha no comunque poi mi sono sparata 2 episodi di grey’s anatomy sdariata sul divano, poi caffè, doccia e ora devo dire che va piuttosto bene :D
Baci :D

Nessun commento:

Posta un commento