lunedì 3 settembre 2012

Iscrizione al colloquio di selezione completata :)

Ciao ragazzi :)
Dopo qualche titubanza (vedersi lì pronto quel tasto ”iscriviti”, quello che aspettavi da quattro anni e ora è lì, lì per te, è piuttosto spaventoso), ho finamente completato l’iscirizione :)
Cavolo, il mio primo Vero passo. Fa piuttosto paura…
Comunque nulla, sono davvero davvero contenta:) L’Australia, cavolo, la mia Australia :) Non vedo l’ora che mi richiamino per fissare il coolloquio d’iscrizione! Waaaaaa :D
Dopo essermi iscritta, in realtà, ero nervosissima.. Ora comunque, dopo una bella oretta di corsa rigenerativa e una bella doccia, mi senmto molto molto meglio :)
Ok, ora vi saluto! Vado a cercare di fare qualcosa per i miei poveri capelli che urlano pietà!:$
Byeeeee :D

Nessun commento:

Posta un commento