martedì 25 settembre 2012

New feelings and strong hopes

Dicono che il programma di exchange ti faccia crescere immensamente, in modi che nemmeno t’immaginavi.
Una cosa che devo dire, però, è che già il periodo prima di un exchange ti insegna un sacco: ti senti speranzoso come non mai, e conosci man mano nuovi lati di te. Ti rendi conto quanti altri sentimenti, oltre al senso di eccitazione che hai sempre collegato a quest’esperienza, essa possa farti provare.
Ogni giorno mi scopro più vogliosa, spaventata, desiderosa, sicura, adulta. Molto più di quanto io non abbia mai pensato.
Ho così voglia di vivere l’Australia, e da ieri, da quanto ho finalmente ricevuto da STS la documentazione per l’iscrizione, sento il mio sogno così vicino che ho paura che possa sfuggirmi da un momento all’altro.
Ho paura, quella paura che si prova quando vuoi davvero qualcosa, quando hai un sogno grande e ti permetti di crederci.

Nessun commento:

Posta un commento