martedì 4 settembre 2012

Mi hanno chiamata!!!

Ok tra poco giuro che smetterò di scrivere questi post da stra esaltata, ma al momento non posso davvero contenermi:D
Mi hanno chiamata quelli di STS!!! Waaaaa:D
E’ stato piuttosto comico in effetti all’inizio, mi hanno chiesto se li avevo contattati solo per chiedere informazioni o per iscrivermi al colloquio, e ho detto che in effetti mi stavo informando sul programma da circa un anno, al che la tipa si è messa a ridere ;)
Cooomunque, dopo di che abbiamo fissato il colloquio per il 10 settembre (lunedì prossimo!!:)) alle 11 a Milano! Mi hanno detto che mi manderanno un’email con tutte le informazioni sul luogo, su cosa portare e… ha anche detto che dovrò scrivere un tema! Wow!
Che bello ragazzi, che bello che bello che bellooooooo :D
Ok basta, ora scappo,a prestissimo:)

Nessun commento:

Posta un commento