martedì 23 luglio 2013

Volo numero 1 :D


Ciao a tutti!

Vi ho lasciati sta notte tra la soddisfazione di aver finalmente chiuso quella valigia e le mie tecniche anti jet-leg. E vi riscrivo ora dall’aereo Zurigo-Singapore, anche se questo post lo pubblicherò tra qualche ora (sempre che io trovi un wifi libero a Singapore ;))

Al momento stiamo volando sopra New Deli, che abbiamo appena superato. A proposito, quest’aereo è una figata pazzesca! Davanti a me c’è uno schermo in cui si vede il nostro percorso su una cartina, che ci dice quanto manca a Singapore (altre 5 ore e 12 minuti! Yeeey, siamo a buon punto! :D), che tempo ci sarà lì, le zone di luce e di buio (a proposito, ho appena assistito al tramonto più breve della mia vita: il sole veniva verso di noi e noi verso di lui, e in qualche minuto il cielo si è colorato di rosso e arancione e c’è stato subito buio, spettacolare J) e tante altre informazioni più o meno fighe, tipo il fatto che ora a Zurigo sono le 6:30pm, a Singapore le 12:30 am e nessuno sa che ora sia qui per noi, soprattutto non lo sa il mio corpo, dopo che il mio tentativo di fregare il jet leg è miseramente fallito di fronte alla quantità di film e telefilm che si possono vedere qui dentro! No va be, a parte tutto, ci ho provato, ma sono riuscita solo ad ottenere un misero dormiveglia di un paio d’ore interrotto dal pranzo ;)

In ogni caso, aereo a parte, la giornata è andata molto bene per ora, tranne qualche attimo di panico prima di uscire di casa, in cui mi venivano in mento di continuo tutte le cose che non avevo fatto, le cose che non avevo messo in valigia, maledicendomi per aver dormito per ben due ore ;)

Dopodichè, è stato davvero tutto liscio: il gruppo dei futuri Kiwis mi piace proprio, sono tutti carini e ho trovato ben due persone che saranno nella mia stessa città, e una addirittura nella mia stessa scuola, ottimo dai J

Beh, mancano ancora 5 ore! Provo a dormire ancora un po’ (a Whangarei sono le 4:30am, e va be che il mio piano geniale anti jet leg è fallito subito, ma per lo meno proviamoci ;) oltretutto fuori è buio e il che aiuta, oltre al fatto che (l’ho già detto che quest’aereo è una figata?!?) ci hanno dato una splendida copertina con tanto di cuscino, calzini caldi per la notte e spazzolino da denti!

Spero di riuscire a pubblicare questo post tra poco! :D

A prestissimo ;)



ps: alla fine ce l'ho fatta! sono a Singapore e c'è il wifi, vi posto una foto dell'alba qui dietro di me :D
 

1 commento:

  1. Oddio voglio anche io un aereo cosi' figo!
    Anche a mio fratello e' successa la cosa del sole, pensava di essersi drogato inconsapevolmente!
    Fammi sapere quando arriverai in NZ

    RispondiElimina