domenica 30 giugno 2013

ebbene, sono ancora viva :D

Sono un disastro!!! Non oso contare i mesi che sono passati dall'ultima volta che ho scritto un post U.U
 A mia discolpa, posso solo dire che gli ultimi mesi di scuola sono stati uno vero stillicidio, e quando è finita la scuola... boh, ok, non ho molte scuse;)

 Beh cerco di aggiornarvi in breve, perchè tra lo strazio di fine scuola ci sono state anche tante bellissime parentesi :D
 A fine maggio, in quanto alunni meritevoli (hahaha certo), io ed altri siamo andati a fare uno stage di archeologia ---> tradotto: vacanza in anticipo in Campania.
 Quella settimana è stata qualcosa di unico, e non lo dico per dire... Mi sono divertita come poche altre volte, e siamo riusciti a costruire un gruppo fantastico, che ha scalato in fretta la classifica delle cose che mi spiace di piú lasciare in italia! :)) Avrei un sacco di cose da raccontarvi su quella settimana, ma andiamo avanti, poi vi posto una foto peró :D
 Poi che altro, c'é stato lo spettacolo del mio gruppo di teatro, che è piaciuto un sacco a quanto pare :) Il tema era (indovinate?) la scuola, abbiamo scritto, provato e spesso improvvisato noi tutta la scenografia volta per volta, e ne è venuto fuori qualcosa di stupendo :) Inutile dire che anche lí mi sono legata a persone che mi mancheranno un sacco! (ok, chiaro, dovevo aspettarmelo ;)).
 Poi... che altro, sono usciti i quadri e non si sa come sono arrivata all'8,2 di media, cioè 7 crediti! yeee :D
 Per il resto, nelle mie giornate ora si alternano valigie e amici da godermi prima di partire, con la conspavolezza di quanto mi mancheranno tra un po'. Beh, tra molto poco direi, dato che siamo già a 24 giorni dalla partenza!

 Dopo questo post-riassunto vi saluto, dovrei parlarvi del trauma-valigia ma rimando al prossimo post!
 Bye:)






Archeostage, Velia 2013 



''Ma sto parlando al muro?!?''



 Divertimenti alternativi in piscina :D








2 commenti:

  1. Ma che figata quello stage!!! Soprattutto che secchioncella!
    Oggi ho incontrato una ragazza che parte per l'Australia con STS SABATO! Era mega agitata io non sono ancora pronta per la partenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahhah grazie giuly ;)
      Oddio immagino... io ho deciso che non sarò mai davvero pronta, quindi ok, direi che mi butto alla ceca che sarà bellissimo :D

      Elimina