lunedì 10 dicembre 2012

New Zealand, I'm coming!!!!!!

Oggi pomeriggio, mentre stavo studiando (tanto per cambiare-.-) suona il telefono per l'ennesima volta.
Vado a rispondere annoiata e ecco che trovo all'altro capo la coordinatrice di STS, che chiede di me.
Sinceramente non avevo pensato nemmeno lontanamente al fatto che potesse già avere notizie. Mi aveva detto chiaramente che fino a gennaio non si sarebbe smosso nulla.
E invece questa mi chiama e mi dice che ha buone notizie. Giuro che mi stava per venire un infarto.

Premetto che in questi giorni stavo cominciando a temere di non partire più del tutto - se è andata male con l'Australia, come posso essere sicura che vada tutto bene ora? -. Quindi ecco, per me sarebbe stata una buona notiza anche dirmi che aveva provato con la Nuova Zelanda, ma purtroppo non se n'era fatto nulla, e che avremmo cominciato le pratiche per gli USA.

E invece la notizia era davvero bellissima. Incredibile.
Mi hanno trovato un posto per la Nuova Zelanda, e non a gennaio, ora!
Anche se ormai i posti erano esauriti, anche se il governo neozelandese rilascia solo 4 visti per associazione. Mi hanno trovato un posto in più!

Giuro che stento ancora a crederci, sono felice e so di potercela fare adesso.
NZ, I'M COMING!
<3

Valeria

1 commento:

  1. Ehi ciao! Io sono una futura exchange student per un semestre in australia con STS. Innanzitutto complimenti per il tuo blog: è davvero interessante :) Volevo chiederti che cosa è successo e come mai hai dovuto cambiare dall'Australia alla NUova Zelanda. Grazie!:)

    RispondiElimina