domenica 17 febbraio 2013

Whangarei, here we come!:D

Beh, posso dire che quella che mi aveva preoccupato qualche settimana fa... è stata una delle notizie più belle della mia vita!

Ho una host family! Faccio così fatica a crederci!!!!!
Cavolo... per tutto questo tempo non ci ho mai creduto davvero, che sarei partita. Lo sapevo, sì, ma sono scettica di natura. E poi forse non volevo illudermi.
Ma ora, cavolo, posso crederci davvero! Andrò in Nuova Zealanda. Ci andrò davvero, sarò lì, e sarà l'anno della mia vita.
Finalmente <3

Ok, vi parlo di loro, allora.
Lui si chiama Jamie, è un Freinght Manager (what??), lei Suzanne, ed è Office Administrator.:)
La località è stupenda, è nell'isola del nord, esattamente come volevo io!In realtà credo che più a nord di così non si possa!! Si chiama Whangarei e anche se lo so da due giorni, ho appena imparato a pronunicarla ;)
Le foto sono magnifiche, è sul mare e i paesaggi sono fantastici. la mia casa poi è un po' in campagna! :D Che gioia!!
Ma la cosa più bella è il clima!! Praticamente è sempre primavera! Non si sale mai sopra i 30 gradi e non si scende sotto i 12, piove quanto basta da rendere il tutto verde e rigoglioso, e la mia casa è circondata da un prato enorme!:))

Devono ancora comunciarmi la scuola, e mi hanno detto che lo faranno quando saranno completate le pratiche d'iscrizione!:) Però so che è a 18km da casa mia, quindi, munendomi di Google maps, credo sia la Kamo High School!:D Anche perchè andando sul suo sito ha una sezione dedicata proprio agli exchange students, dista esattamente 18,1 km da casa mia... Sarà lei!
Almeno spero haha, perchè facendo una ricerca ho visto che in zona c'è anche una Girls' High School, e che cavolo, speriamo di no!!! Hahah;)

Ho pensato di provare a scrivergli un'email, ma Hotmail non voleva saperne di inviarmela:/
Ho chiesto a Marina di STS e mi ha detto che probabilmente mi hanno trascritto l'indirizzo sbagliato, e che capita molto spesso! Ha detto che mi avrebbe mandato quello giusto, non vedo l'ora <3
Tra l'altro mi ha spiegato che sono il primo placement in assoluto di tutta STS!!! Wow!!!:D Che gioia<3.

Ero stra indecisa su cosa scrivergli per email, comunque! Dite che va bene una cosa del genere?? Non vorrei sembrare eccessiva hahah! Ma sono davvero troppotroppotroppo felice:D

 Hi Jamie and Suzanne!

I'm Valeria, and i'm so glad to know you:). This morning I recieved an email from STS which told me about my placement, and I just couldn't believe that I already have a host family!:)
So I decided to write to you, to thak you and tell you that I feel so lucky! This has always been my dream, and now I'm about to realize it:).

I also searched some photos of Whangarei, your city is so beautiful!
I'm looking forward to know about you, your culture and everything this experience will give me:).
If there's something you want to know about me, my life or my family, just ask it! I will be happy to answer:)

Thank you!!!

Valeria 


Vi aggiorno appena mi rispondono!!
 Un bacio:D 

<3 

3 commenti:

  1. Vai tranquilla che è carinissimo quello che vuoi scrivergli!!
    Insomma buona fortuna a Whangarei!! (ti invidio tantissimo!) :)

    RispondiElimina
  2. Wow! Sono davvero felice per te :) Io aspetto ansiosamente una risposta da Intercultura sperando che vada tutto bene :)

    RispondiElimina
  3. Valeee! Sono felicissimo per teeee! Anche la scuola sembra bella e ha tanti studenti se è davvero quella! :) comunque è stra carino quello che gli vuoi scrivere, secondo me va bene! :)

    RispondiElimina