giovedì 30 agosto 2012

Riflessioni e... primo vero passo verso il mio sogno! :D

Che bello, finalmente ho anch’io il mio blog da exchange student, il che mi fa sentire un pochino (poco, ma che importa) più vicina al mio sogno!
E’ da quando ho dodici anni che sogno di poter fare un anno all’estero in Australia. E in effetti, sapere che ora tutto ciò si sta avvicinando davvero, mi esalta e mi spaventa al tempo stesso. Cavolo, fa quasi impressione! Dopo tutti questi anni in cui l’australia mi era sempre apparsa così lontana, forse troppo lontana, nel tempo e nello spazio, per essere qualcosa più di un semplice sogno, ora tutto ciò comincerà a far parte della mia vita, della mia vita vera.
Credo di non essermi mai soffermata davvero su ciò che vuol dire lasciare tutti per partire tanto lontano! E, d’altronde, finchè quello di diventare un’exchange student era solo un sogno, questo non era poi di grande rilevanza. Ora le cose cambiano, invece, e il timore cresce di pari passo con l’eccitazione, e la voglia di partire, di scoprire quella terra fantastica e farla diventare, finalmente, la mia seconda casa.
Ok, cambiando argomento, dato che penso di avervi già ampliamente stancati con le mie riflessioni ridicole… Domani farò quello che sarà il primo vero passo che faccio per l’anno all’estero! Non è nulla di che, devo solo andare dal fotografo a fare la foto per il passaporto, ma ecco, sapere che domani uscirò di casa per fare una cosa che è per l’Australia e solo per l’Australia, è così ECCITANTE! :D
Ora vi saluto, a presto!:)

Nessun commento:

Posta un commento