domenica 30 giugno 2013

ebbene, sono ancora viva :D

Sono un disastro!!! Non oso contare i mesi che sono passati dall'ultima volta che ho scritto un post U.U
 A mia discolpa, posso solo dire che gli ultimi mesi di scuola sono stati uno vero stillicidio, e quando è finita la scuola... boh, ok, non ho molte scuse;)

 Beh cerco di aggiornarvi in breve, perchè tra lo strazio di fine scuola ci sono state anche tante bellissime parentesi :D
 A fine maggio, in quanto alunni meritevoli (hahaha certo), io ed altri siamo andati a fare uno stage di archeologia ---> tradotto: vacanza in anticipo in Campania.
 Quella settimana è stata qualcosa di unico, e non lo dico per dire... Mi sono divertita come poche altre volte, e siamo riusciti a costruire un gruppo fantastico, che ha scalato in fretta la classifica delle cose che mi spiace di piú lasciare in italia! :)) Avrei un sacco di cose da raccontarvi su quella settimana, ma andiamo avanti, poi vi posto una foto peró :D
 Poi che altro, c'é stato lo spettacolo del mio gruppo di teatro, che è piaciuto un sacco a quanto pare :) Il tema era (indovinate?) la scuola, abbiamo scritto, provato e spesso improvvisato noi tutta la scenografia volta per volta, e ne è venuto fuori qualcosa di stupendo :) Inutile dire che anche lí mi sono legata a persone che mi mancheranno un sacco! (ok, chiaro, dovevo aspettarmelo ;)).
 Poi... che altro, sono usciti i quadri e non si sa come sono arrivata all'8,2 di media, cioè 7 crediti! yeee :D
 Per il resto, nelle mie giornate ora si alternano valigie e amici da godermi prima di partire, con la conspavolezza di quanto mi mancheranno tra un po'. Beh, tra molto poco direi, dato che siamo già a 24 giorni dalla partenza!

 Dopo questo post-riassunto vi saluto, dovrei parlarvi del trauma-valigia ma rimando al prossimo post!
 Bye:)






Archeostage, Velia 2013 



''Ma sto parlando al muro?!?''



 Divertimenti alternativi in piscina :D